Tu sei una rosa blu, preziosa quanto delicata. Certe assenze non puoi colmarle. Ti ho raccolta dal terreno fertile del giardino dell'eden, ti ho ammirata. Certe assenze, ti logorano dentro e tu non puoi far altro che rimanere inerme e lasciare che i ricordi ti riempiano il cuore di . Va, e ruba a tutte le rose un poco di miele, per portarselo nell'arnia, nelle sue stanzette.
Ho aperto gli occhi e già prima di vedere, il profumo intenso mi ha svegliata.
Sei unica come una rosa blu, dolce profumo di vita. Tu che sei rosa tra le più belle che nasce nel giardino dell'amore. Ma tra tanti fiori, tu volevi la rosa blu. Biglietto con scritto ti amo su rosa blu insegne al neon, te amo. Va, e ruba a tutte le rose un poco di miele, per portarselo nell'arnia, nelle sue stanzette. L'essenza più rara della rosa risiede nelle spine. Quella misteriosa, unica e inimitabile. Sparge di rose il letto dell'amante per farla stare sulle spine. Certe assenze non puoi colmarle. Certe assenze, ti logorano dentro e tu non puoi far altro che rimanere inerme e lasciare che i ricordi ti riempiano il cuore di . Quella che non si trova in natura,difficile da ottenere. La rosa l'ha in se stessa, il proprio miele: Una rosa nel bicchiere era accanto a me, mi .
Va, e ruba a tutte le rose un poco di miele, per portarselo nell'arnia, nelle sue stanzette. Ti ho raccolta dal terreno fertile del giardino dell'eden, ti ho ammirata. Quella che non si trova in natura,difficile da ottenere. Quella misteriosa, unica e inimitabile. La rosa l'ha in se stessa, il proprio miele:
Certe assenze, ti logorano dentro e tu non puoi far altro che rimanere inerme e lasciare che i ricordi ti riempiano il cuore di .
Sparge di rose il letto dell'amante per farla stare sulle spine. Quella che non si trova in natura,difficile da ottenere. Tu sei una rosa blu, preziosa quanto delicata. Innaffierò le tue radici assetate, lustrerò i tuoi steli, bacerò i boccioli che saprai regalarmi. Tu che sei rosa tra le più belle che nasce nel giardino dell'amore. Una rosa nel bicchiere era accanto a me, mi . Quella misteriosa, unica e inimitabile. Certe assenze non puoi colmarle. L'essenza più rara della rosa risiede nelle spine. La rosa l'ha in se stessa, il proprio miele: Certe assenze, ti logorano dentro e tu non puoi far altro che rimanere inerme e lasciare che i ricordi ti riempiano il cuore di . Chi si sposa ama le spine con la rosa. Biglietto con scritto ti amo su rosa blu insegne al neon, te amo.
Sei unica come una rosa blu, dolce profumo di vita. Certe assenze, ti logorano dentro e tu non puoi far altro che rimanere inerme e lasciare che i ricordi ti riempiano il cuore di . Biglietto con scritto ti amo su rosa blu insegne al neon, te amo. La rosa l'ha in se stessa, il proprio miele: Chi si sposa ama le spine con la rosa.
Certe assenze non puoi colmarle.
Certe assenze non puoi colmarle. Quella misteriosa, unica e inimitabile. Biglietto con scritto ti amo su rosa blu insegne al neon, te amo. Chi si sposa ama le spine con la rosa. Innaffierò le tue radici assetate, lustrerò i tuoi steli, bacerò i boccioli che saprai regalarmi. Sparge di rose il letto dell'amante per farla stare sulle spine. Frasi sulle donne forti frasi sulle donne frasi sugli uomini . In estrema sintesi, il significato della rosa blu è l'impossibile, qualcosa di irraggiungibile e sfuggente, criptico ed ermetico; Sei unica come una rosa blu, dolce profumo di vita. Certe assenze, ti logorano dentro e tu non puoi far altro che rimanere inerme e lasciare che i ricordi ti riempiano il cuore di . Ho aperto gli occhi e già prima di vedere, il profumo intenso mi ha svegliata. Va, e ruba a tutte le rose un poco di miele, per portarselo nell'arnia, nelle sue stanzette. Ma tra tanti fiori, tu volevi la rosa blu.
Frasi Sulla Rosa Blu / Stickers murali frase mamma,scritte da muro dalla mamma al suo bimbo/a. La rosa l'ha in se stessa, il proprio miele: Frasi sulle donne forti frasi sulle donne frasi sugli uomini . Ti ho raccolta dal terreno fertile del giardino dell'eden, ti ho ammirata. Va, e ruba a tutte le rose un poco di miele, per portarselo nell'arnia, nelle sue stanzette. Ma tra tanti fiori, tu volevi la rosa blu.